Accedi

Casa di produzione

Lunia Film

> BIOGRAFIA

Lunia Film è una società di video-produzione, fondata nel 2017 da Luca Ciriello e riconosciuta tra le migliori imprese del progetto “Cultura Crea” del MiBACT.
Ha sede a Napoli, dove si occupa di ideazione, produzione e post-produzione di: film, cortometraggi, documentari, videoclip, spot e campagne promozionali video e fotografiche.
Dal 2020 Lunia Film fa parte della Confederazione Nazionale dell’Artigianato. Attualmente il team di lavoro è composto da circa 10 professionisti e lavora a stretto contatto con il territorio e le persone, mettendo in primo piano creatività̀, spirito di condivisione, relazioni umane e professionalità̀.
La passione per le culture e per il racconto è alla base della nostra missione. Grazie ad una metodologia di lavoro precisa e professionale, attraverso la ricerca etnografica sul campo e grazie al contatto umano, linguistico e culturale e ad una strumentazione di alto livello professionale, ci prefiggiamo l’obiettivo di comprendere al meglio tutte le esigenze dei nostri clienti in merito alla realizzazione dei lavori richiesti. La nostra passione e le nostre skills ci consentono di interagire con i protagonisti dei video che realizziamo, lavorando in tutto il mondo in 6 diverse lingue: italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese, swahili.

Di seguito si riportano i nostri link social e web dove è possibile visionare alcuni lavori prodotti:

WEB: www.luniafilm.it
FB: https://www.facebook.com/luniafilm
IG: https://www.instagram.com/luniafilm
VIMEO: https://vimeo.com/luniafilm

Filmografia:
L’armée rouge (documentario, 60’, 2020)
Quaranta cavalli (documentario, 10’, 2020)
Ultras - Il backstage, 2020 (backstage del film di Francesco Lettieri, prodotto da Indigo Film e Netflix)
Eroi Perduti (fiction, 14’, 2020)
Bardo (fiction, 9’, 2020)
Una Scuola a colori (fiction, 7’, 2019)
We Care (documentario, 31’, 2019)
In-Sanity (fiction, 3’, 2018)

Opere correlate